Captain Marvel: Samuel L. Jackson posta una misteriosa foto dal set

Un calco di plastilina verde avvolge l'attore in una foto che stimola i fan a formale teorie "aliene".

Una misteriosa immagine ha fatto la comparsa sulla pagina Instagram di Samuel L. Jackson. La foto ritrae l'attore impegnato in sala trucco sul set di Captain Marvel. Jackson, avvolto in una specie di fango verde, scrive: "Ho fatto un sonnellino mentre ero al trucco oggi! #captainmarvel #nickgettingfurious #lifecastsabitch". Tra le speculazioni dei commentatori del post in molti hanno ipotizzato che Nick Fury sia uno Skrull, ma forse è troppo presto per formulare una teoria precisa.

Protagonista di Captain Marvel sarà Brie Larson che si calerà nei panni di Carol Danvers, pilota dall'aeronautica che ottiene dei superpoteri quando il suo DNA viene fuso, durante un incidente, con quello alieno.

Nel cast troveremo anche Jude Law nel ruolo dell'originale Captain Marvel, alias Mar-Vell, Ben Mendelsohn, che sarà il villain, e DeWanda Wise.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è attualmente in fase di ripresa. Il film arriverà nei cinema l'8 marzo 2019.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!