Captain Marvel: un nuovo poster del cinecomic con Brie Larson

Captain Marvel arriverà nei cinema il 6 marzo e online è stato condiviso un nuovo poster del cinecomic con Brie Larson.

Captain Marvel, il cinecomic con protagonista il premio Oscar Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, arriverà nei cinema italiani il 6 marzo e online è stato condiviso un nuovo poster realizzato in occasione dell'evento Comic-Con Experience che si è svolto in Brasile.

Il film, scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, racconta la storia della pilota Carol Danvers, destinata a diventare una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova alle prese con una guerra galattica tra due razze aliene.

Ecco il poster:

Captain Marvel Poster
Captain Marvel: un nuovo poster del film Marvel

Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è la prima pellicola Marvel standalone dedicata a un'eroina. Oltre al premio Oscar Brie Larson, fanno parte del cast Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Captain Marvel è in uscita nei cinema il 6 marzo 2019. Successivamente Carol Danvers ricomparirà con un ruolo chiave in Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!