Captain Marvel: Ben Mendelsohn in trattative per interpretare il villain

Per l'inteprete di Rogue One si profila l'ingresso in casa Marvel nei panni di un temibile alieno.

I registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno messo gli occhi sul loro villain ideale per Captain Marvel. I due avrebbero fatto una proposta a Ben Mendelsohn per convincerlo ad affiancare Brie Larson nel ruolo del villain.

Secondo quanto trapelato, il villain del film sarà il leader degli Skrulls, minacciosa razza aliena. Mendelsohn ha interpretato Orson Krennic in Rogue One: A Star Wars Story e prossimamente comparirà nello spielberghiano Ready Player One.

Captain Marvel: un'immagine di Brie Larson
Captain Marvel: un'immagine di Brie Larson

Geneva Robertson-Dworet ha firmato la bozza più recente della sceneggiatura di Captain Marvel che segue la stesura di Meg LeFauve e Nicole Perlman.

Al San Diego Comic-Con è stata confermata la presenza di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che stavolta, però, avrà entrambi gli occhi visto che il film sarà ambientato nei primi anni '90.

Captain Marvel entrerà in produzione a Los Angeles, California, l'anno prossimo. La release è fissata per l'8 marzo 2019.

Captain Marvel: il nuovo logo del film
Captain Marvel: il nuovo logo del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!