Captain America: The Winter Soldier - L'anteprima a Milano

Sabato 15 marzo presso il cinema UCI Cinemas Bicocca si terrà l'anteprima nazionale del nuovo attesissimo film Marvel, dal 26 marzo nelle sale italiane. L'anteprima è organizzata in collaborazione con Cartoomics.

Per la sua ventunesima edizione Cartoomics - Movies, Comics and Games torna a Rho FieraMilano con un ricco calendario di mostre ed eventi dedicati agli appassionati di fumetto, fantastico, videogames, collezionismo, cinema e musica. Grazie alla preziosa collaborazione con Marvel, quest'anno Cartoomics offrirà la possibilità di assistere ad un vero e proprio evento: l'anteprima italiana di Captain America: The Winter Soldier, l'attesissimo film di Anthony Russo e Joe Russo, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp,Robert Redford e Samuel L. Jackson.

Come sostiene il produttore Kevin Feige, il nuovo film firmato Marvel, è "un thriller politico sullo stile di quelli degli anni '70, una storia di supereroi più realistica, più contemporanea". L'evento si terrà sabato 15 Marzo ore 20:00 al Cinema Uci Cinemas Bicocca. Tutte le modalità per partecipare saranno presto disponibili su www.cartoomics.it. Captain America: The Winter Soldier uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2014. Di seguito il trailer del film.