Capone: Josh Trank svela il trailer e la data di uscita del film con Tom Hardy

Il regista Josh Trank ha condiviso il trailer di Capone, svelando la data di uscita del film con star Tom Hardy.

Capone, grazie al regista Josh Trank, ha ora un trailer e una data di uscita: il 12 maggio. Nel video si vede Al Capone mentre ricorda il proprio passato e c'è spazio anche per le indagini che potrebbero far luce sui suoi crimini. Tra foto, sparatorie e allucinazioni, il filmato porta in scena persino un coccodrillo!

Josh Trank ritorna alla regia dopo il flop ai box office di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro e si è occupato anche della sceneggiatura di Capone, che verrà distribuito da Vertical Entertainment. Il filmmaker ha inoltre aggiunto: "Il film sarà distribuito in streaming e speriamo più tardi nelle sale, come previsto inizialmente". Trank, a differenza del cinecomic, si è occupato anche del montaggio del progetto.

Il lungometraggio, inizialmente intitolato Fonzo, racconterà la vita di Al Capone. Il protagonista è Tom Hardy, mentre Jack Lowden sarà l'agente dell'FBI Crawford.
Nel cast ci saranno anche Matt Dillon, Linda Cardellini, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci.

Il lungometraggio mostrerà Al Capone quando, all'età di 47 anni, dopo essere stato in prigione a lungo, deve fare i conti con il declino fisico e mentale, situazione che fa emergere nella sua memoria i ricordi del passato brutale e violento che ha vissuto.
Tra i produttori ci sono Russell Ackerman e Josh Schoenfelder, in collaborazione con Lawrence Bender.