Cannes 2017: Nicole Kidman ed Elle Fanning, un red carpet "alieno"

Si e svolte nel quinto giorno di manifestazione il tappeto rosso del film di John Cameron con tanto di ospiti inaspettati e costumi dai colori sgargianti. Ecco le foto dei nostri inviati.

In un'atmosfera che più che ad un red carpet assomigliava ad una sauna si è svolto il tappeto rosso del film How to Talk to Girls at Parties. Molto probabilmente il caldo e l'orario hanno scoraggiato numerosi fotografi ed operatori TV, hanno lasciato ampio spazio sulle gradinate a loro riservate. I pochi coraggiosi, però, sono stati ripagati prima con il transito sul tappeto di Kiyoshi Kurosawa, sorridente e accaldato ma sempre cortese, per presentare il suo Before We Vanish; poi con quello dell'inaspettata Nicole Kidman con tutto il cast.

Cannes 2017: uno scatto di Nicole Kidman ed Elle Fanning sul red carpet di How to Talk to Girls at Parties

A presentare il film sono accorsi in massa, ed oltre alla bellissima attrice anche una solare Elle Fanning, lo stravagante regista John Cameron Mitchell, l'autore Neil Gaiman e tutto il coloratissimo e vivace cast. Inutile descrivere il delirio dei fotografi colti di sorpresa dall'inattesa presenza della Kidman che, non si è risparmiata concedendo, insieme ad Elle Fanning, tempo per le foto a tutti.

Insomma degli scatti veramente sudati (nel vero senso della parola) ma estremamente divertenti.

Cannes 2017: il cast con Neil Gaiman sul red carpet di How to Talk to Girls at Parties
Cannes 2017: Nicole Kidman ed Elle Fanning, un...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Cannes 2017
News Film & Serie Foto Video
120 battiti al minuto: il sangue fa rumore
How to Talk to Girls at Parties: insegnando il punk agli alieni