Cannes 2017: Kirsten Dunst commossa sul red carpet

Red carpet tranquillo per il film di Sofia Coppola, tante Starlette e qualche star: tra loro, Gwendonline Christie, Elle Fanning e Nicole Kidman.

Un tappeto rosso sicuramente più tranquillo quello di questo ottavo giorno di Festival, il fermento dei giorni scorsi ha lasciato spazio alla routine e come ogni pomeriggio i fotografi si sono posizionati ai lati della lunga striscia rossa con i loro obiettivi pronti e i flash carichi. Purtroppo almeno per la prima mezz'ora di star nemmeno l'ombra, solo una lunga processione d starlette, avide di scatti, impegnate a sfoggiare il loro lungo repertorio di pose. Dopo una quarantina di minuti finalmente sono arrivati a ravvivare il red carpet prima i protagonisti del film La Cordillera, poi il cast della seconda stagione di Top of the Lake, con una meravigliosa Gwendoline Christie, una spumeggiante Elisabeth Moss e l'orgogliosa ideatrice Jane Campion.

Cannes 2017: il cast de L'inganno sul red carpet
Cannes 2017: il cast de L'inganno sul red carpet

Nel finale finalmente è apparso il cast de L'inganno della sorridente Sofia Coppola, accompagnata da una commossa Kirsten Dunst, Elle Fanning, Nicole Kidman e lo schivo Colin Farrell. Ecco le foto dell'evento.