Candy: il nuovo trailer della serie con Jessica Biel

L'attrice Jessica Biel è la protagonista di Candy, serie ispirata a una storia vera che debutterà negli Stati Uniti a maggio, ecco il nuovo trailer.

Hulu ha condiviso il nuovo trailer della serie Candy, il progetto con star Jessica Biel nel ruolo della casalinga Candy Montgomery, trasformatasi nell'assassina della sua amica.
Nel video, che anticipa il debutto sugli schermi americani il 9 maggio, si vede qualche dettaglio dell'amicizia tra le due donne che frequentano la stessa chiesa, all'insegna del sostegno e della compassione. Candy inizia però una relazione extraconiugale con il marito della vicina e questo causa incredibile tensione e porta a delle conseguenze mortali.

Al centro della trama della serie Candy, composta da cinque episodi, ci sarà la casalinga Candy Montgomery (Jessica Biel) che, negli anni '80, aveva una vita apparentemente perfetta con un marito amorevole, la sicurezza economica, due figli e una bella casa in un nuovo quartiere di periferia. Fino a quando la donna non uccise la sua migliore amica con un'ascia.
Pablo Schreiber avrà il ruolo di Alan Gore, il marito dell'innocente e devota Betty (Melanie Lynskey), che si ritrova coinvolto in un sanguinoso triangolo sentimentale. Dopo la nascita del loro secondo figlio, i due coniugi sono in difficoltà e l'uomo è infelice a causa del comportamento della donna, alle prese con la depressione postpartum. Gore inizia quindi una relazione extraconiugale con Candy Montgomery (Jessica Biel), anche lei infelice nel suo matrimonio.
Betty scopre però il tradimento e Candy risolve la questione afferrando un'ascia.

Candy è stata creata da Robin Veith e Nick Antosca, mentre il pilot sarà diretto da Michael Uppendahl.