#ByMySide debutta il 29 marzo su YouTube

La web series di Flavio Parenti si svilupperà in 13 episodi e si concluderà a giugno.

Sono trascorsi appena dieci giorni dal lancio ufficiale del teaser di #ByMySide Web Series e l'attesa per la nuova serie web creata da Flavio Parenti è già altissima: oltre 12.000 le visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube, migliaia sia le iscrizioni alla fan page che gli accessi giornalieri al sito ufficiale. Un'attesa che, finalmente, sta per giungere al termine.

Giovedì 29 marzo, alle ore 23:00, infatti andrà in onda su YouTube il primo dei tredici episodi di questa web serie che vi accompagnerà, con cadenza settimanale, fino al prossimo mese di giugno. Due gli appuntamenti importanti che precederanno la prima ufficiale: oggi, lunedì 26 marzo al Rocket di Milano, e domani, martedì 27 marzo alla Casa Clementina di Roma, Flavio Parenti e tutto il cast presenteranno in anteprima, alla stampa e al pubblico partecipante, il primo episodio della prima stagione alle Premiere ufficiali di #ByMySide.

Due party capaci di esprimere in pieno l'anima rock della web serie: il 26 marzo, sul palco del Rocket di Milano, suoneranno dal vivo gli Hate Boss, una band alternative dance di cui sentirete molto parlare per il loro debut album Time Of The Signs in uscita il 30 Marzo su RedLed Records/Venus, e l'aftershow electro&rock di Noiz-P, dj resident dell'Apartamènto Hoffman (TV).

Non ci resta quindi che invitarvi a vivere con noi questa stupenda ed emozionante settimana lasciandovi con uno dei commenti più belli e intuitivi ricevuti finora sul nostro canale youtube: "... quello che mi ha affascinato è stato il fatto che tutto ciò nasca da un testo teatrale. Una prima impressione mi porta a immaginare un "Aspettando Godot" alla Tracy Letts... credo che questa serie abbia qualcosa da dire...".