Buffy tornerà al cinema?

Sarah Michelle Gellar rivela di non essere affatto contraria all'idea, purché la storia sia quella giusta; e ne avrebbe parlato di recente proprio con Joss Whedon.

Abbiamo avuto una resurrezione per Veronica Mars, Sex and the City ha generato due film, lo stesso dicasi per X-Files, Firefly ha dato vita a Serenity, si sta parlando di un film per Community e Chuck e allora perchè non puntare in alto e produrre una pellicola per Buffy - L'ammazzavampiri? La protagonista della leggendaria vamp-series, Sarah Michelle Gellar, ha dato la sua opinione durante un'intervista per la promozione della sua ultima serie, The Crazy Ones: "Se ci fosse una storia che vale la pena di raccontare, lo faremmo" ha detto la Cacciatrice, che proprio in questo periodo ha parlato con Joss Whedon circa la possibilità di riportare Buffy sul grande schermo.

"Purtroppo il problema è che il film di Buffy non ha funzionato proprio, è una storia che ha bisogno del format televisivo per essere raccontata come si deve. E poi a questo punto mi sa che Buffy sta usando il suo paletto come bastone piuttosto che come arma!" ha scherzato l'attrice. E' vero che il film di Buffy non è proprio un capolavoro - anche se è stato scritto da Whedon - ma siamo convinti che dopo l'enorme successo della serie, lo sviluppo del personaggio e della sua mitologia, se Joss decidesse di mettere in cantiere un film su Buffy oggi, non potrebbe che essere favoloso. Per il momento niente conferme dunque, ma la speranza è l'ultima a morire.