Buffy: Sarah Michelle Gellar condivide le foto scattate durante la lettura dello script del pilot

Il lavoro sulla nuova serie dedicata alle avventure di Buffy, la Cacciatrice creata da Joss Whedon, sta proseguendo e Sarah Michelle Gellar ha pubblicato online un importante aggiornamento.

Una foto di Buffy

Sarah Michelle Gellar ha condiviso sui social un aggiornamento sul reboot di Buffy - L'ammazzavampiri, la serie targata Hulu che riporterà l'iconica Cacciatrice sugli schemi televisivi.
L'attrice ha infatti pubblicato due foto, stando però attenta a non rivelare un dettaglio importante come il titolo.

L'update sul ritorno di Buffy

Le immagini pubblicate da Sarah Michelle Gellar online mostrano il suo posto durante la lettura dello script con gli altri interpreti della nuova serie di Buffy - L'ammazzavampiri.
Il secondo scatto, inoltre, ritrae il copione del pilot, con il titolo oscurato, e un'action figure del suo personaggio che tornerà in tv dopo la conclusione della serie originale, avvenuta nel 2003.

Sarahmgellar 1753203891 3682463598269267185 1569353170
La foto condivisa dall'attrice
Screenshot 2025 07 22 At 11
Un'immagine dello script del pilot

Il pilot che proseguirà la storia di Buffy Summers è stato scritto da Nora e Lilla Zuckerman, già nel team di Poker Face, e può contare sulla regia del premio Oscar Chloe Zhao, che ha dichiarato più volte di essere da sempre una grandissima fan dello show e dei personaggi creati da Joss Whedon.

La nuova Cacciatrice di vampiri che affiancherà Buffy sarà la giovane Ryan Kiera Armstrong, attrice recentemente tra le star della serie Star Wars: Skeleton Crew arrivata sugli schermi di Disney+. Il nuovo personaggio viene descritto come una studentessa del liceo introversa che, come accaduto a Buffy, si ritroverà alle prese con demoni, vampiri, ed eventi sovrannaturali.

Buffy torna e c'è anche Sarah Michelle Gellar: cosa possiamo aspettarci dal sequel? Buffy torna e c'è anche Sarah Michelle Gellar: cosa possiamo aspettarci dal sequel?

Le anticipazioni sul reboot di Buffy

Gellar ha recentemente anticipato che la nuova serie cercherà di trovare un equilibrio tra i nuovi e i vecchi personaggi. Tra i ritorni sugli schermi potrebbero esserci anche quelli di altri interpreti dello show originale, nonostante i loro personaggi siano morti.

Il reboot, inoltre, proporrà delle tematiche in grado di rivolgersi alle nuove generazioni e Sarah ha sottolineato: "Stiamo cercando di trovare il modo di rendere moderni i temi della serie, specialmente ciò che significa sentirsi outsider in un mondo dominato dai social media. Ciò che vogliamo esplorare sono i limiti dello spazio-tempo che hanno un impatto sulla società contemporanea".