Bruno Barbieri 4 Hotel 2020 stasera su Sky Uno: la Penisola Sorrentina nella quarta puntata

Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna Bruno Barbieri 4 Hotel 2020 con la quarta puntata della nuova stagione: si va sull'incantevole Penisola Sorrentina.

Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna la sfida tra gli albergatori d'Italia con Bruno Barbieri 4 Hotel 2020, la nuova stagione che, per la sua quarta puntata, arriva nel Sud Italia.

Bruno Barbieri 4 Hotel Penisola Sorrentina Quarta Puntata Q1J9Mrx

Dopo i lussuosi hotel affacciati sul Lago di Garda, il nuovo episodio in onda oggi, martedì 22 settembre 2020 su Sky e NOW TV, il viaggio dello Chef stellato si sposta a sud: è la volta di incoronare il miglior hotel della Penisola Sorrentina. La penisola amalfitana e sorrentina è uno di quei luoghi da cui si rimane profondamente affascinati. Chi la visita, vive la vera vacanza Made in Italy. In tutte le stagioni dell'anno offre un'ospitalità autentica e unica nel suo genere grazie ai sapori e colori della terra e alla genuinità dei suoi abitanti. Tra le baie nascoste e il mare cristallino, il clima mite e la vegetazione dominata dagli alberi di ulivo e di limone, la penisola sorrentina rappresenta uno dei luoghi più suggestivi sul golfo di Napoli e Salerno.

I concorrenti della quarta puntata

Protagonisti del quarto episodio sono Carmen, manager del DieciSedici, un affittacamere di lusso nel pieno centro storico di Amalfi; Anna, proprietaria, insieme alla sorella Manuela, dello storico Art Hotel Marmorata, aperto dal 1983, situato a Ravello, a strapiombo sul mare; Alessio titolare, insieme alla famiglia, di Villa Alba D'Oro, situata tra le colline di Amalfi; Barbara, proprietaria, insieme alla mamma e al papà, del Relais Palazzo del Barone, tra le campagne della penisola sorrentina ma con una vista indimenticabile della baia di Napoli. La location per le esterne di Bruno e per il tavolo del confronto è Castello Giusso di Vico Equense, antico podere medievale, a strapiombo sul mare con vista panoramica della Penisola Sorrentina.

  • Carmen è la manager del DieciSedici, un affittacamere di lusso nel pieno centro storico di Amalfi e dispone di 6 appartamenti e suites in tipico stile amalfitano. Si trova in un palazzo storico del 1100 vicino alla piazza del Duomo, ed è stato aperto nel 2015. Il motto di Carmen è 'Your home in Amalfi', e si rivolge essenzialmente ad una clientela in maggioranza straniera. Carmen è sorridente ed energica e per lei l'accoglienza è fondamentale, agli ospiti va fornita nel dettaglio ogni informazione.

  • Anna è la proprietaria, insieme alla sorella Manuela, dello storico Art Hotel Marmorata, aperto dal 1983, situato a Ravello, a strapiombo sul mare. È una delle pochissime strutture che gode di una discesa "a mare" privata. L'hotel si è trasformato negli anni da classico hotel 4 stelle ad "art hotel" con 38 camere in stile marinaro La struttura risale al '400, e in origine era una cartiera, infatti la posizione era stata scelta appositamente per la presenza di una cascatella.

  • Alessio è il titolare, insieme alla famiglia, di Villa Alba D'Oro, situata tra le colline di Amalfi. La villa ha 6 suites ma principalmente viene affittata interamente come una villa per un soggiorno di lusso e tranquillità, dove la privacy è garantita. La vista mozzafiato sul mare e una bellissima piscina a sfioro offrono un relax indimenticabile.

  • Barbara è la proprietaria, insieme alla mamma e al papà, del Relais Palazzo del Barone, tra le campagne della penisola sorrentina ma con una vista indimenticabile della baia di Napoli. Barbara fin da piccola ha sempre voluto lavorare nel mondo dell'hôtellerie e finalmente il suo sogno si è avverato nel 2018, anno in cui Il Palazzo del Barone è stato aperto. In origine era una villa che è stata acquistata dalla famiglia di Barbara con molti sacrifici. Sono state ricavate 6 camere circondate da un grande parco con un limoneto, un piccolo orto e un uliveto.