Bruno Barbieri 4 Hotel 2020 stasera su Sky Uno: il Lago di Garda nella terza puntata

Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna Bruno Barbieri 4 Hotel 2020 con la terza puntata della nuova stagione: si va sul Lago di Garda.

NOTIZIA di 15/09/2020

Stasera su Sky Uno, alle 21:15, torna la sfida tra gli albergatori d'Italia con Bruno Barbieri 4 Hotel 2020, la nuova stagione che, per la sua terza puntata, arriva nel centro Italia.

Dopo la tappa tra il mare e le colline delle Marche, l'episodio di oggi, martedì 15 settembre 2020, disponibile anche su Sky e NOW TV, ci porterà nell'iconica cornice del Lago di Garda. Incastonato tra le Alpi e la Pianura Padana, il più grande dei laghi italiani è una destinazione unica capace di attirare visitatori da ogni parte del mondo. Dagli amanti della natura, agli appassionati di sport passando per chi adora scoprire luoghi ricchi di storia e cultura e senza dimenticare gli "innamorati": ogni versante del Lago di Garda è visitato da turisti con caratteristiche molto diverse. Ed è proprio tra paesaggi indimenticabili del lago che Bruno Barbieri guida la sfida di questa nuova puntata di 4 Hotel.

I concorrenti della terza puntata

Protagonisti saranno Gabriele, direttore generale dell'esclusivo resort Du Lac et Du Parc Grand Resort, situato a Riva del Garda; Ivan, amministratore dello Splendido Bay Luxury Spa Resort, un hotel 5 stelle che si affaccia direttamente sulla sponda sud del lago, precisamente a Padenghe sul Garda; Marta proprietaria del Solho Hotel, un 4 stelle superior aperto a Bardolino ad Aprile 2019; Francesco, proprietario del romantic boutique hotel Villa Sostaga, situato a Novazzo di Gargnano, nel parco regionale dell'Alto Garda Bresciano. La location per le esterne di Bruno e per il tavolo del confronto è Villa Bettoni a Gargnano, una sontuosa villa lombarda del 700 con meravigliosi affreschi e giardini monumentali affacciata direttamente sulle acque del lago di Garda.

  • Gabriele è il direttore generale del Du Lac et Du Parc Grand Resort, struttura situata a Riva del Garda. È un esclusivo resort a 4 stelle superior immerso nel verde con una spiaggia privata. La struttura molto grande, composta da 254 tra camere e bungalows, è il posto perfetto per chi vuole vivere la classica vacanza in famiglia in grande tranquillità. Offre moltissime attività: dal tennis, alla vela, dalla bici al fitness e un ottimo miniclub.
  • Ivan è l'amministratore dello Splendido Bay Luxury Spa Resort, a Padenghe sul Garda. È un hotel 5 stelle che si affaccia direttamente sulla sponda sud del lago di Garda. L'attenzione al dettaglio e alla qualità fanno di questo resort il vanto di Ivan. La struttura è indicata per chi ama concedersi il meglio senza compromessi e accoglie i clienti in una cornice di totale eleganza e professionalità.
  • Marta è la proprietaria del Solho Hotel, a Bardolino. Solho è un hotel 4 stelle superior aperto ad Aprile 2019; il nome significa "solo", ovvero unico nel suo genere. Ha uno stile elegante, minimale ma non banale; ogni dettaglio è stato ragionato con attenzione. Nonostante Marta sia albergatrice da poco tempo, ha le idee molto chiare in fatto di hotellerie e ha a cuore la pulizia del suo hotel più di ogni altra cosa. Definisce il suo hotel 'smart' adatto a tutti i generi di clientela, dal business alla vacanza.
  • Francesco è il proprietario del romantik boutique hotel Villa Sostaga, situato a Novazzo di Gargnano. Villa Sostaga è una villa storica del 1800 trasformata in hotel nel 2005 e caratterizzata da uno stile elegante e raffinato. ci sono 19 camere nella villa principale, e 10 nella dependance. Nella villa si respira aria di storia: la bisnonna di Francesco, la signora Martina, era la cuoca personale di Gabriele D'Annunzio. Di lei Francesco conserva ancora il vecchio ricettario.