Bruce Willis tra le star dell'action thriller Gasoline Alley

Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa saranno i protagonisti dell'action thriller Gasoline Alley, ambientato a Los Angeles.

Bruce Willis, Luke Wilson e Devon Sawa saranno i protagonisti del thriller Gasoline Alley, il progetto prodotto da Highland Film Group. Il progetto sarà diretto da Edward Drake, che collaborerà nuovamente con Willis dopo il film Cosmic Sin.

Glass 12
Glass: un primo piano di Bruce Willis

Gasoline Alley è stato scritto da Tom Sierchio e Devon Sawa avrà la parte di Jimmy Jayne, un uomo che viene coinvolto nel triplo omicidio di tre aspiranti star di Hollywood che sono annegate nella piscina di un hotel di lusso. Jimmy diventa il primo sospettato per i detective Freeman e Vargas, interpretati da Bruce Willis e Luke Wilson, e decide quindi di compiere le proprie indagini spezzando le regole pur di riuscire a dimostrare la propria innocenza. Il killer sembra però riuscire a fuggire da ogni tentativo di ottenere giustizia e Jimmy deve unire le forze con i due poliziotti per esporre una verità molto più grande rispetto a quella che avevano immaginato.

Il regista Edward Drake ha descritto il progetto come uno scontro tra gli antieroi di Los Angeles e le forze che dovrebbero proteggerci. Il lungometraggio proporrà anche epiche scene di inseguimento per le strade di Los Angeles e combattimenti.
Il direttore della fotografia sarà Brandon Cox, mentre il production designer sarà Eric Whitney.