Bruce Willis e la moglie nel 2019 hanno festeggiato i dieci anni di matrimonio rinnovando i voti nuziali. Emma Heming ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram per ricordare il momento. Alla cerimonia era presente anche Demi Moore, ex moglie della star. I due, come è noto, hanno mantenuto un ottimo rapporto.
Il video condiviso da Emma Heming è stato girato dalla stessa Demi Moore, alla funzione hanno partecipato parenti ed amici della coppia. "In occasione del nostro decimo anniversario di matrimonio, abbiamo deciso di rinnovare i nostri voti nello stesso posto in cui abbiamo detto 'lo voglio' nel 2009. Sono così felice di averlo fatto", ha scritto Heming Willis nella caption. "Cogliete ogni opportunità per unirvi e festeggiare con la famiglia e gli amici. Questi sono i momenti bellissimi e ricordi da conservare per tutta la vita. E dobbiamo mantenere quei ricordi al sicuro e vivi per quelli che potrebbero non essere capaci di farlo", ha concluso Emma.
Bruce Willis ed Emma Heming si sono sposati il 21 marzo 2009 nelle isole caraibiche Turks e Caicos. Dieci anni dopo, la coppia ha deciso di rinnovare i voti nuziali nella stessa località. Lo scorso 19 marzo Bruce ha festeggiato 68 anni, anche quel giorno la famiglia gli è stata vicina per fargli sentire il calore di cui la star ha bisogno in un momento così difficile della sua vita.
L'attore soffre di demenza frontotemporale, come ha rivelato la famiglia in un comunicato rilasciato a febbraio dove si leggeva: "Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di Bruce, di afasia, nella primavera del 2022, la sua condizione è progredita e ora abbiamo una diagnosi più precisa: demenza frontotemporale (conosciuta come FTD). Sfortunatamente le sfide con la comunicazione sono solo uno dei sintomi della malattia che Bruce affronta. Anche se questo è doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara".
La demenza frontotemporale è una malattia neurodegenerativa che colpisce le aree del cervello responsabili del controllo del comportamento, dell'emozione e del linguaggio. Le persone con DFT possono avere problemi di giudizio, di memoria e di ragionamento. La DFT è una malattia progressiva e può portare alla perdita di abilità motorie e alla compromissione della capacità di svolgere attività quotidiane.