Bruce Willis l'ultimo eroe d'azione

Nuovi progetti in vista per Bruce Willis. L'attore potrebbe accettare di interpretare il thriller 'Inventory', il biopic 'Scarpa', dedicato all'agente dell'FBI infiltrato sotto copertura in una famiglia mafiosa di New York, e lo spy thriller 'Red for Summit' ambientato nel mondo della CIA.

Il cinquantaquattrenne Bruce Willis sta preparando il debutto dietro la macchina da presa, ma non abbandona il suo ruolo di star del cinema action. L'attore sta infatti valutando tre nuovi progetti: un thriller prodotto dalla NuImage/Millenium intitolato Inventory, lo spy thriller dedicato alla CIA Red for Summit e il biopic criminale Scarpa targato Morgan Creek.

In Inventory Willis potrebbe vestire i panni di un detective che indaga su un misterioso omicidio. Red for Summit invece, lo vedrebbe impegnato a interpretare un ex agente speciale in pensione costretto a tornare in azione quando un assassino minaccia lui e la sua compagna. La sceneggiatura del film è firmata da Erich Hoeber e Jon Hoeber. Inoltre, Willis ha ricevuto un'offerta dalla Morgan Creek per interpretare il protagonista di Scarpa, pellicola ambientata nel mondo della mafia diretta da Antoine Fuqua e incentrata su Greg Scarpa, agente dell'FBI che lavorò a lungo sotto copertura come infiltrato presso la famiglia mafiosa Columbo di New York.

Il lavoro a Bruce Willis in questo periodo non manca proprio. Dopo essersi recentemente sposato con la sua nuova compagna, l'attore farà parte del cast della commedia action A Couple of Dicks, diretta da Kevin Smith per la Warner, e del drammatico Pinkville, dedicato al massacro di May Lai avvenuto durante la Guerra del Vietnam.