Demi Moore ha condiviso un aggiornamento sulla salute dell'ex marito Bruce Willis. Durante la sua partecipazione al Drew Barrymore Show venerdì 13 settembre, la star di The Substance e Drew Barrymore hanno ricordato il periodo in cui hanno lavorato al film Charlie's Angels - Più che mai, e la conduttrice ha ricordato a Moore il piccolo ruolo di Bruce nell'apertura del film.
"Quando abbiamo fatto Charlie's Angels, Bruce è venuto e ha suonato, e apre il film, e abbiamo avuto modo di lavorare con lui", ha detto Barrymore mentre Moore ha ammesso: "Me ne ero completamente dimenticata".
"Voglio dire, lo conoscevo quando faceva il barista al... Cafe Central. Anch'io lo conosco da una vita... Come sta adesso?", Ha chiesto poi la Barrymore, prima che la Moore, che è stata sposata con l'attore dal 1987 al 2000, rivelasse che "date le premesse, è in una situazione stabile".
Bruce Willis: "La malattia gli ha tolto la gioia di vivere"
La malattia di Bruce Willis
La star di Ghost ha poi spiegato l'approccio suo e della sua famiglia nei confronti di Bruce, da quando gli è stata diagnosticata l'afasia e poi la demenza frontotemporale. "Quello che dico ai miei figli è di non aggrapparsi a quello che era un tempo o a quello che vorresti che fosse, ma a quello che è in questo momento", ha detto l'attrice.
"Così c'è una tale bellezza e gioia e amore e dolcezza", ha aggiunto la Moore. "Quando sono a Los Angeles, ci vado ogni settimana e faccio davvero tesoro del tempo che condividiamo".
Nel marzo del 2022, la famiglia Willis ha comunicato che l'attore si sarebbe "allontanato" dalla sua decennale carriera in seguito alla diagnosi di afasia.
Quasi un anno dopo, nel febbraio 2023, la moglie Emma Heming Willis ha annunciato che le sue condizioni erano peggiorate fino a una "diagnosi più specifica" di FTD. Le figlie di Bruce, Rumer Willis, Scout Willis e Tallulah Willis, che condivide con la Moore, e Mabel Willis ed Evelyn Willis, che condivide con Emma, hanno da allora condiviso diversi aggiornamenti sulla sua salute online e durante le apparizioni pubbliche.
Durante la sua apparizione al Drew Barrymore Show lo scorso novembre, Tallulah, 30 anni, ha detto alla conduttrice Barrymore che Bruce "è sempre lo stesso, e penso che in questo senso ho imparato che è la cosa migliore che si possa chiedere".