Bruce Campbell contro Frankenstein

La star de La casa e di tanti horror di culto fa ritorno sul grande schermo in una nuova horror comedy intitolata Bruce Vs. Frankenstein.

L'eccentrico Bruce Campbell ha annunciato con un'email il suo prossimo progetto cinematografico. Il popolare attore interpreterà se stesso nel sequel della divertentissima horror comedy My Name Is Bruce. Il titolo del nuovo film sarà Bruce Vs. Frankenstein. Di seguito il testo della curiosa email.

"Salve a tutti. Io sono Bruce Campbell. Questo messaggio urgente sarà breve perché il mio computer è sotto controllo e temo per la mia vita. Il mio socio alla Dark Horse, Mike Richardson (solitamente un uomo di talento molto razionale), ha minacciato di farmi del male se io avessi fatto ciò che sto per fare. Ma i fan meritano di sapere, così con grande trepidazione annuncio ufficialmente la produzione di Bruce Vs. Frankenstein, sequel di My Name is Bruce. Le riprese del film prenderanno il via in autunno in Oregon. Spero di vivere abbastanza per vedere la macchina da presa in azione perciò vi prego, per amor di Dio, non dite niente a nessuno. Non posso rischiare che Mike venga a conoscenza di questo annuncio. Grazie!"

In My Name is Bruce un adolescente decideva di rapire il suo eroe cinematografico (chi altri se non Bruce Campbell) per salvare la sua piccola cittadina da un feroce demone guardiano evocato da quattro ragazzini. Dalle premesse non possiamo che attenderci una storia ancora più folle perciò non vediamo l'ora di avere nuovi dettagli sul nuovoprogetto.