Brigitte Nielsen, lifting in TV

La ex-modella e attrice danese si sottoporrà ad un 'restyling' estetico che sarà documentato da un'emittente tedesca per uno show in tre puntate che andrà in onda a luglio.

Nei giorni scorsi Brigitte Nielsen aveva annunciato che avrebbe festeggiato il suo 45esimo compleanno con una nuova copertina su Playboy, sul quale era già apparsa vent'anni fa, quando era al top della popolarità per i ruoli interpretati in film come Yado e Un piedipiatti a Beverly Hills 2, ma soprattutto per il matrimonio con Sylvester Stallone che si concluse con un clamoroso divorzio e una pioggia di veleno, anche da parte dei media.

Prima di lasciarsi fotografare nuovamente senza veli però, l'attrice aveva rivelato che si sarebbe sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, per cancellare i segni del tempo e ha deciso che lo farà davanti alle telecamere dell'emittente tedesca RTL, che realizzerà un reportage in tre puntate sulla sua trasformazione che andrà in onda a luglio.

In passato la Nielsen si era già sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, uno dei quali per ingrandire il seno, e sente lasciandosi riprendere dalle telecamere infrangerà un tabù: "Sono sicura che la mia decisione sarà molto criticata e discussa, ma è ora che le cose cambino: mi sento come se avessi trent'anni e vorrei viverli anche nell'aspetto fisico". La serie di interventi ai quali si sottoporrà l'attrice prevede un lifting del viso, delle palpebre e una riduzione del seno, quindi liposuzione e iniezioni di grasso per addolcire i lineamenti e una revisione della dentatura.