Bright: una featurette svela i segreti delle scene d'azione

Il lungometraggio con protagonisti Will Smith e Joel Edgerton debutterà il 22 dicembre su Netflix ed è stato diretto da David Ayer.

NOTIZIA di 18/12/2017

Netflix ha diffuso una nuova featurette del film Bright, in cui il regista David Ayer e il cast parlano del lavoro compiuto sul set per realizzare le spettacolari sequenze d'azione, di cui viene mostrato qualche dettaglio inedito.
Will Smith e Joel Edgerton commentano la collaborazione con il filmmaker, oltre a condividere qualche dettaglio della trama.

Ecco il video:

Bright è ambientato in una realtà alternativa in cui gli esseri umani, gli orchi, le fate e gli elfi convivono da sempre. L'umano Ward (Smith) e l'orco Jakoby (Edgerton) saranno impegnati in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del loro mondo, obbligandoli a mettere da parte i loro dubbi e preconcetti pur di collaborare e proteggere una giovane elfa e un oggetto antico che, nelle mani delle persone sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
Fanno parte del cast anche Noomi Rapace, Edgar Ramirez e Lucy Fry.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!