Brie Larson, la sua vertiginosa scollatura in TV fa impazzire i fan!

Ospite da Jimmy Kimmel, Brie Larson ha mandato in delirio i fan grazie alla sua scollatura vertiginosa, e lo spacco dell'abito, oltre alla sua performance da intervistatrice.

NOTIZIA di 21/12/2019

Brie Larson ha conquistato fan e telespettatori con una sexy scollatura (per non parlare dello spacco dell'abito) durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Show. Durante la stessa ospitata televisiva, l'attrice si è messa in gioco anche come intervistatrice.

La nostra Captain Marvel, infatti, ha partecipato al talk show presentandosi con un fantastico vestito di velluto nero, con una profonda scollatura e un lungo spacco sulla gamba, look diventato subito virale sui social network.

Brie Larson ha, inoltre, preso il posto del presentatore intervistando il suo co-protagonista nel film Just Mercy, ovvero Jamie Foxx. Ma i fan sui social non si sono soffermati molto sull'intervista, quanto sul look dell'attrice, scatenando tweet e commenti emozionati per quella visione.

"Ho visto l'episodio di Jimmy Kimmel con Brie Larson e sono imbarazzato nel dire che non ricordo una sola cosa della puntata."

"L'ho già detto. Non mi piacciono le bionde, di solito. Ma cavolo Brie Larson in Jimmy Kimmel è hot"

"Dopo averla vista da Jimmy Kimmel, sono ufficialmente innamorato di Brie Larson"

La giovane e bella Brie Larson tornerà al cinema nel 2020 con Il Diritto di Opporsi (Just Mercy), film diretto da Destin Daniel Cretton, con Michael B. Jordan e Jamie Foxx.