Da quando è stata ufficialmente annunciata come protagonista di Captain Marvel, Brie Larson dimostra entusiasmo e dedizione per il suo ruolo in uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe. Già durante il Comic Con di San Diego l'attrice aveva condiviso alcune foto in compagnia delle star di Doctor Strange, Tilda Swinton e Benedict Cumberbatch.
Una foto pubblicata da Brie (@brielarson) in data: 24 Lug 2016 alle ore 14:02 PDT
Una foto pubblicata da Brie (@brielarson) in data: 24 Lug 2016 alle ore 09:23 PDT
Una volta archiviata l'ultima edizione del Comic Con però, Brie ha iniziato un vero e proprio "ripasso" dei fumetti di Captain Marvel, per giunta sotto le coperte - un motivo in più per invidiarla, considerato il caldo di queste ultime settimane.
Non c'è che dire, per la 27enne attrice californiana è un anno fortunatissimo: dopo il Golden Globe e l'Oscar vinti per la sua interpretazione in Room (che ha ottenuto anche altri riconoscimenti) si prepara a conquistare il grande pubblico con l'ingresso nel MCU. Alle soddisfazioni professionali si sono aggiunte le belle novità sentimentali, visto che Brie si è fidanzata ufficialmente con il cantante Alex Greenwald.