Brie Larson in The Good Luck of Right Now

A dirigere l'adattamento del nuovo romanzo di Matthew Quick saranno gli autori di Little Miss Sunshine Valerie Faris e Jonathan Dayton.

Dopo l'acclamato Short Term 12, per Brie Larson si profila un altro interessante progetto sviluppato da DreamWorks. L'attrice potrebbe essere diretta dalla coppia di registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks, Valerie Faris e Jonathan Dayton, in The Good Luck of Right Now, nuovo romanzo dell'autore di L'orlo argenteo delle nuvole Matthew Quick. L'adattamento sarà firmato dallo sceneggiatore di School of Rock Mike White e sarà prodotto da Bruce Cohen. Nel libro si raccontano le storie di quattro persone che si intrecciano in modi inaspettati. In un momento di grande dolore, i quattro uniranno le forze formando un'improbabile famiglia. Il romanzo uscirà in libreria l'11 febbraio.

Brie Larson ha partecipato a pellicole indie acclamate dalla critica come The Spectacular Now e a hit di successo quali lo scatenato 21 Jump Street. Prossimamente l'attrice comprarirà nel remake targato Paramount The Gambler.