La terza stagione di Bridgerton ha mantenuto il suo dominio come serie più vista della settimana su Netflix per la seconda settimana consecutiva da quando ha fatto il suo debutto sulla piattaforma.
La prima parte della terza stagione, che segue l'arco degli amici-amanti di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, ha registrato 25,3 milioni di visualizzazioni nella settimana del 20 maggio, secondo i dati dello streamer. Nonostante il calo del 43,9% rispetto ai 45,1 milioni di spettatori della settimana di debutto, è stata comunque la serie TV più vista della settimana, battendo le novità uscite nell'ultimo weekend.
Mentre i fan attendono l'uscita della seconda parte il mese prossimo, le stagioni precedenti di Bridgerton - così come la serie prequel La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton - hanno ricevuto un aumento di visualizzazioni questa settimana, con la Stagione 1 che si è piazzata al secondo posto tra le serie più viste della settimana con 6,4 milioni di visualizzazioni, mentre la Stagione 2 ha ottenuto il quarto posto con 5,3 milioni di visualizzazioni.
La serie spin-off è risultata l'ottava serie più vista della settimana con 3,1 milioni di visualizzazioni.
Bridgerton 3 vicina alla Top 10 di sempre su Netflix
Con un numero complessivo di spettatori pari a 70,4 milioni nelle due settimane successive al debutto, la Stagione 3 di Bridgerton si sta già avvicinando ai numeri delle serie più viste di sempre di Netflix, tra cui la prima stagione di The Witcher, che si trova al decimo posto con 83 milioni di visualizzazioni, e la Stagione 2 di Bridgerton, che ha conquistato il nono posto con 93,8 milioni di visualizzazioni.
Bridgerton 3, Nicola Coughlan: "Le scene di sesso? All'inizio ero spaventata"
Inoltre, la docuserie in tre parti Ashley Madison: Sex, Lies & Scandal è stato il terzo programma più visto della settimana con 6,3 milioni di visualizzazioni, mentre la nuova serie di Shane Gillis, Tires, ha conquistato il posto numero 7 della lista con 3,8 milioni di visualizzazioni.
Sul fronte dei film, Atlas con Jennifer Lopez, di cui potete leggere la recensione, ha ottenuto il maggior numero di spettatori questa settimana, con 28,2 milioni di visualizzazioni.