Brian Dennehy e Eddie Izzard in Every Day

Il veterano Brian Dennehy e Eddie Izzard sono entrati a far parte del cast del drammatico Every Day, affiancando Liev Schreiber, Helen Hunt e Carla Gugino.

Gli attori Brian Dennehy e Eddie Izzard si sono aggiunti a Liev Schreiber, Helen Hunt e Carla Gugino nel cast di Every Day, dramma diretto da Richard Levine le cui riprese sono attualmente in corso a New York.
Schreiber e la Hunt vestono i panni di una coppia sposata in crisi, e Carla Gugino è una collega che spinge l'uomo in tentazione. Levine, veterano di Nip/Tuck qui al debutto come regista di un lungometraggio, ha anche firmato la sceneggiatura.
Miranda Bailey e Matthew Leutwyler produrranno il film con la Ambush Entertainment, mentre la Cold Iron Pictures sarà finanziatrice unica del progetto.
Di recente Eddie Izzard ha recitato in Operazione Valchiria al fianco di Tom Cruise e presto lo vedremo in The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader. Il veterano Dennehy ha da poco completato le riprese di Miss January con Kim Cattrall.