Breaking Dawn: confermato il ritorno della famiglia Cullen al completo

Trovato l'accordo economico che prevede il ritorno di gran parte del cast di Twlight. Confermati Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Nikki Reed.

I fan di Twilight possono tirare un sospiro di sollievo. La Summit Entertainment ha confermato che Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser Nikki Reed faranno ritorno in The Twilight Saga: Breaking Dawn, affiancando Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan. I lucrosi contratti sono stati finalmente firmati.

A dirigere l'ultimo episodio della saga sarà il premio Oscar Bill Condon che porterà sullo schermo il quarto e ultimo romanzo firmato da Stephenie Meyer. Gli attori affiancheranno le star Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. The Twilight Saga: Breaking Dawn, firmato da Melissa Rosenberg e prodotto da Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer, arriverà nei cinema il 18 novembre 2011. Nel frattempo gli appassionati dei romanzi vampireschi si godranno il terzo episodio, The Twilight Saga: Eclipse, che sarà in sala a partire dal 30 giugno.