Braven - Il coraggioso: Jason Momoa e lo stunt più difficile del film

Jason Momoa ha descritto lo stunt più difficile di Braven - Il coraggioso parlando anche delle condizioni in cui ha dovuto recitare sul set.

Durante un'intervista recente Jason Momoa ha parlato a lungo dello stunt più difficile del film e delle condizioni che lui e la troupe hanno dovuto affrontare durante le riprese di Braven - Il coraggioso, film del 2018 diretto da Lin Oeding.

Durante l'intervista Jason ha raccontato la sua esperienza sul set: "Ho deciso di saltare veramente da quella fottuta scogliera! Non siamo riusciti ad usare una gru: quella che avevamo utilizzato precedentemente era caduta dal dirupo e il vento era così forte quel giorno che non siamo riusciti a realizzare la ripresa che volevamo."

"Alla fine Garret ha portato a termine l'acrobazia, non potevo crederci. Immagina di trovarti sul bordo di un precipizio, mentre io ti corro contro, ti butto per terra ed entrambi cadiamo all'indietro da una scogliera. Nel frattempo fa un freddo fottuto. Le nostre mani sono nella neve. Era doloroso da morire là fuori." Ha aggiunto l'attore hawaiano.

"Volevo andare davvero oltre il precipizio e volevo che la telecamera ci seguisse, ma era un film d'azione a budget ridotto. Se avessi avuto milioni e milioni di dollari forse ci sarebbe stata un po' più di suspense, ma abbiamo realizzato molte scene d'azione per una piccola quantità di denaro. È stato divertente, ed ero davvero orgoglioso di tutti gli attori." Ha concluso Momoa.