Brad Pitt è uguale alle sue ex? Gwyneth Paltrow commenta!

La leggenda - e la foto all'interno della news - vuole che Brad Pitt quando si fidanza tende ad assomigliare alla sua compagna: ecco cosa ne pensa Gwyneth Paltrow.

Da parecchio tempo i tabloid parlano di una fissazione di Brad Pitt, quella di assomigliare fisicamente alle sue compagne nel periodo in cui si frequentano. Questo fatto bizzarro è tornato alla ribalta negli ultimi giorni, tanto da far intervenire nel dibattito anche Gwyneth Paltrow, che è stata con l'attore due anni dal 1995.

L'attrice, oggi 46 anni, ha notato un meme in cui comparivano lei, Angelina Jolie e Jennifer Aniston e non ha potuto fare a meno di commentare. Il testo riporta "Brad: l'uomo a cui piace assomigliare alle sue fidanzate" e Gwyneth Paltrow ha commentato sul suo Instagram "O siamo noi che vogliamo assomigliare a lui, diciamoci la verità".

Visualizza questo post su Instagram

mind = blown. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data: Gen 4, 2019 at 9:31 PST

Gwyneth ha continuato:

"Cameron Diaz e io ne parliamo spesso, per fortuna che erano i primi anni '90 e c'erano molti meno paparazzi. Grazie a Dio. Piangiamo di gioia che nessuno ci seguisse. Mi ricordo che quando io e Brad Pitt ci siamo lasciati, ero sulla cover del New York Post ma non c'era nessuno davanti casa mia. Oggi non sarebbe così."

Oggi la Paltrow è sposata con uno dei creatori di American Horror Story Brad Falchuk e ha dichiarato:

"Credo che tutti siamo più preparati a scegliere il nostro partner per la vita quando siamo già cresciuti. Spesso uno punta a sposarsi presto per tutta la parte della procreazione, ma per me è stato un processo diverso, mi sento davvero fortunata ora che ho conosciuto questa persona che è un incredibile e sincero partner."

Brad Pitt  e Gwyneth Paltrow in una scena di Seven
Brad Pitt e Gwyneth Paltrow in una scena di Seven