Brad Pitt e George Clooney star di un nuovo thriller diretto da Jon Watts

I due attori George Clooney e Brad Pitt saranno i protagonisti di un nuovo thriller scritto e diretto dal regista Jon Watts.

George Clooney e Brad Pitt saranno i protagonisti di un nuovo thriller diretto da Jon Watts.
Il progetto, di cui non si conoscono molti dettagli, è stato proposto a diversi studios e alle piattaforme di streaming.

Brad Pitt Oscar
Brad Pitt premiato con l'Oscar per C’era una volta a… Hollywood

Il film racconterà la storia di due risolutori solitari che devono occuparsi dello stesso lavoro. George Clooney e Brad Pitt, secondo quanto rivelato da Deadline, dovrebbero ricevere un compenso milionario.
Jon Watts sarà coinvolto come sceneggiatore, regista e produttore, mentre i due attori saranno anche produttori tramite Smokeouse Pictures e Plan B Entertainment.

Il thriller, attualmente ancora privo di un titolo ufficiale, è stato proposto a diversi studios tra cui Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal e Warner Bros. Apple e Netflix sono invece state contattate per un possibile interessamento da parte delle piattaforme di streaming.

Brad Pitt sarà prossimamente protagonista di Babylon, diretto da Damien Chazelle e di Bullet Train. George Clooney, invece, ha concluso da poco il lavoro su The Tender Bar, il suo nuovo impegno come regista.