Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme?

Brad Pitt e Charlize Theron, secondo alcuni magazine specializzati in gossip, starebbero insieme, ma la notizia è stata smentita!

Brad Pitt e Charlize Theron, secondo un articolo pubblicato da OK! Australia, starebbero vivendo una storia d'amore segreta, tuttavia i portavoce delle due star hanno smentito che stiano insieme.
La presunta notizia era stata inizialmente diffusa da Star, magazine che sosteneva Brad e Charlize si stiano frequentando da un anno, viaggiando in giro per il mondo e alloggiando in hotel di lusso a Londra, Parigi e Beverly Hills. Nessuno, però, li ha mai visti e Gossip Cop aveva smentito ufficialmente la notizia.

La versione australiana di OK! ha però "riciclato" il finto gossip, aggiungendo che la segretezza sarebbe causata dalla battaglia legale con Angelina Jolie per ottenere la custodia dei figli. Tra le pagine si sostiene inoltre che la coppia si sia avvicinata perché entrambi hanno dei figli adottivi e amano l'arte. I portavoce di Pitt hanno però ribadito che non c'è nulla di vero nella notizia e Charlize, nel mese di aprile, ha ribadito di essere single e di non avere, almeno per ora, alcuna intenzione di iniziare una relazione seria.

Pitt ritornerà protagonista nelle sale cinematografiche con il film diretto da Quentin Tarantino intitolato C'era una volta a Hollywood.