Box Office USA: Denzel stende tutti con The Equalizer

Primo posto in classifica e quarto debutto di sempre per il mese di settembre per il violento action di Antoine Fuqua; Maze Runner capitola di fronte a Washington, ma riesce a rimanere davanti a Boxtrolls - Le scatole magiche.

Eccellente esordio domestico per il nuovo ipercinetico e violento acrtion thriller firmato da Antoine Fuqua, The Equalizer - Il vendicatore, trascinato dall'immarcescibile carisma di Denzel Washiungton, sempre una certezza ai botteghini. Il film mette a segno il quarto miglior esordio di sempre nel mese di settembre, alle spalle di Hotel Transylvania, Oltre i confini del male - Insidious 2 e Tutta colpa dell'amore.

L'altra agguerrita nuova uscita della settimana, il film d'animazione in stop-motion BoxTrolls - Le scatole magiche, deve accontentarsi della terza posizione alle spalle di Maze Runner - Il labirinto; il film di Wes Ball, infatti, mostra una buona tenuta per un titolo appartenente al filone young adult. Per il titolo della Laika si tratta comunque di un buon debutto, il migliore per un film in stop motion dai tempi de La sposa cadavere dell'illustre Tim Burton.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa