Boston - Caccia all'Uomo

2016, Drammatico

Boston - Caccia all'uomo: la nostra videorecensione del film (video)

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Boston - Caccia all'uomo, il nuovo film di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg

La videorecensione di oggi ci parla di Boston - Caccia all'Uomo, il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg. La storia segue gli eventi dell'attentato alla maratona di Boston del 2013, visto dalla prospettiva dei membri della comunità, poliziotti e cittadini che si sono uniti con coraggio per vincere la paura e il dolore. Il cast all-star del film diretto da Berg vanta la presenza di attori come John Goodman, Kevin Bacon, Michelle Monaghan, J.K. Simmons e Melissa Benoist, la Supergirl del piccolo schermo.

Boston Caccia All'Uomo segna la terza collaborazione di Mark Wahlberg con il regista dopo il war-movie Lone Survivor e il film dello scorso anno Deepwater - Inferno sull'oceano. Gli ultimi lavori di Berg puntano a rappresentare storie americane vere e piene di speranza ed è proprio in quest'ottica di cinema patriottico che si inserisce il nuovo Patriots Day, questo il titolo originale del film. A parlarci di Boston - Caccia all'uomo è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Boston - Caccia all'uomo: la nostra...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Patriots Day: la vedova di uno degli attentatori accusa il film di ingiustizia
Boston – Caccia all’uomo: la lotta al terrorismo come un thriller metropolitano