Bosch: Amazon rinnova la serie per una sesta stagione

Bosch, la serie Amazon tratta dai romanzi di Michael Connelly, ha ottenuto il rinnovo per la sesta stagione.

Bosch, la serie Amazon tratta dai romanzi scritti da Michael Connelly, ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione.

Il progetto ha come protagonista l'attore Titus Welliver nel ruolo del detective della sezione omicidi Harry Bosch e nel cast ci sono anche Jamie Hector, Amy Aquino, Madison Lintz e Lace Reddick.

Albert Cheng, a capo dei progetti televisivi di Amazon, ha dichiarato. "Bosch è una delle serie preferite dai consumatori e dalla critica, e i membri di Amazon Prime sono fan di questo show che offre una narrazione forte, dei personaggi complessi e delle performance eccezionali. Siamo felici di continuare a lavorare con Fabrik, Michael Connelly e il resto del team nel realizzare questo astuto procedural".

Lo scrittore ha aggiunto: "Sono attualmente sul set, dove stiamo concludendo le riprese della quinta stagione, e ora è arrivata questa notizia grandiosa che potremo realizzarne una sesta. Non vedo l'ora!".

Il progetto è stato adattato per il piccolo schermo da Eric Overmyer e la produzione è affidata a Fabrik Entertainment e Red Arrow Studios.
La quinta stagione dello show arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2019.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!