Bosch: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Titus Welliver riprenderà il ruolo del detective Harry Bosch in nuovi episodi tratti dai romanzi scritti da Michael Connelly.

Amazon ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato per una seconda stagione la sua serie drammatica Bosch, tratta dai romanzi scritti da Michael Connelly e con protagonista il personaggio del detective Harry Bosch, ruolo affidato all'attore Titus Welliver.
Oltre a Welliver faranno nuovamente parte del cast anche Jamie Hector, Amy Aquino, Lance Reddick e Sarah Clarke.
La serie ha ottenuto ottimi risultati di "ascolti", tra cui il miglior debutto per quanto riguarda le visioni online fatto registrare dai prodotti seriali di Amazon, ed è stata il titolo più visto su Prime Instant Video nelle prime quattro settimane dopo la sua condivisione online da parte della piattaforma.

Le nuove puntate saranno tratte dai romanzi Musica Dura e La Caduta, e verranno scritte dallo sceneggiatore Eric Overmyer.
Bosch verrà mostrato impegnato nelle indagini sull'omicidio di un produttore di Hollywood che riciclava il denaro della mafia e cercherà di arrestare e fermare il serial killer Chilton Hardy, portandolo anche nelle strade di Las Vegas, dove sua figlia e la sua ex moglie potrebbero correre un rischio mortale.