Boris 4: i fan e gli attori chiedono a Netflix una quarta stagione

Gli attori di Boris si sono uniti all'appello lanciato dai fan per tentare di convincere Netflix a girare una quarta stagione della celebre serie tv italiana.

Tutti vogliono Boris 4: alcuni attori della serie tv hanno condiviso, via Instagram story, l'appello che un fan ha rivolto a Netflix per chiedere di realizzare una quarta stagione. Questo dopo che la celebre piattaforma di streaming ha aggiunto al proprio catalogo le tre stagioni di una delle serie tv italiane di maggior successo degli ultimi anni.

La proposta dei fan in rete sta riscuotendo molto successo, un utente è arrivato perfino a scrivere su Twitter: "Io disdico l'abbonamento se @netflix non produce #Boris 4"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Martina invece ha scelto il social per twittare un meme estrapolato da una puntata della serie:

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Cesare Del Mirani, uno dei più agguerriti fan di Boris, serie che è andata in onda su Fox tra il 2007 e il 2010 con Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini e Paolo Calabresi, ha sostenuto l'appello dei fan senza riserve. Nelle prime tre stagioni figurano una serie di cameo di star del calibro di Valerio Mastandrea, Roberto Herlitzka, Corrado Guzzanti, Giorgio Tirabassi, Filippo Timi e Paolo Sorrentino.

Al centro della serie, che ha lasciato il segno anche nell'immaginario collettivo - alcune citazioni di Boris sono entrate nel linguaggio comune - la vicissitudini di cast e crew di una dozzinale fiction televisiva italiana, Gli occhi del cuore. A vivacizzare la produzione della fiction, attori incapaci e attori di talento costretti ad adeguarsi, sceneggiatori e operatori mediocri, in un intreccio sempre più serrato di soprusi, interessi personali, prevaricazioni.