Borderlands: aperti i preorder dell'edizione Variant 1 - 4K (Bd 4K + Bd Hd) del film di Eli Roth su Amazon

Su Amazon sono attualmente aperti i preorder dell'edizione Variant 1 - 4K (Bd 4K + Bd Hd) di Borderlands, il nuovo film di Eli Roth.

Cate Blanchett e Kevin Hart in una scena di Borderlands.

Tutti conoscono, più o meno, la serie di videogiochi di Borderlands. Il suo successo si deve alla sua combinazione unica di elementi sparatutto e RPG, caratterizzata da uno stile grafico distintivo in cel-shading, un umorismo irriverente e un'ampia varietà di armi generate proceduralmente. L'ambientazione, un mondo post-apocalittico con personaggi eccentrici e trame ricche di ironia, ha attirato un vasto pubblico. Nel 2024, questo universo caotico e sopra le righe è stato adattato in un film diretto da Eli Roth, famoso per il suo stile provocatorio, segnando un nuovo capitolo nell'evoluzione della saga, con l'intento di portare il suo carisma dal mondo virtuale a quello cinematografico.

Per questa e altre ragioni vogliamo segnalarvi che su Amazon sono attualmente aperti i preorder della versione Variant 1 - 4K (Bd 4K + Bd Hd) del film di Borderlands. Sul sito, mentre stiamo scrivendo questa segnalazione, è possibile preordinarla a 32,99€ con "prenotazione al prezzo minimo garantito" (tutti i dettagli in merito a questa modalità di ordine sono su Amazon), in vista della sua data di pubblicazione indicata al 13 novembre 2024. Se interessati al preorder, o a maggiori dettagli sul prodotto home video in questione, passate dal box qui sotto o cliccate su questo indirizzo.

Un racconto dai rimandi indiretti

Ambientato nella Pandora di Borderlands il film diretto da Eli Roth ritrova alcune delle dinamiche del primo videogioco, e le rielabora in un'esperienza narrativa totalmente differente in termini di racconto. Lanciatevi in un viaggio sconclusionato nei meandri di un mondo folle e in rovina, governato da pazzi e mostruosità in ogni angolo.

Borderlands ha una scena dopo i titoli di coda?

Passate anche voi da Amazon per preordinare un film che tenta in tutti i modi di rielaborare lo spirito dei videogiochi in un'esperienza filmica dai toni leggeri e colorati. Un lungometraggio che ha come attrattiva quella di trasportare in un universo che i videogiocatori conoscono molto bene, lavorando con il mezzo cinematografico e in funzione di esso, adesso.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.