Borat 2: il sequel del film con Sacha Baron Cohen sarà distribuito su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video distribuirà Borat 2, sequel della commedia cult con Sacha Baron Cohen, prima delle elezioni presidenziali americane.

Borat 2 sarà distribuito sulla piattaforma Amazon Prime Video prima delle elezioni presidenziali americane che si svolgeranno a novembre.
Il progetto con star l'iconico personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen è stato girato in quasi totale segretezza nel 2020.

Il film è il secondo capitolo della storia del giornalista del Kazakhstan interpretato da Sacha Baron Cohen che aveva debuttato sul piccolo schermo in F2F e Da Ali G Show.
Borat 2, di cui non è ancora stato confermato il titolo ufficiale, è stato girato e completato durante la pandemia. Il progetto è stato svelato da alcuni avvistamenti della star in "costume" e da alcune notizie riguardanti la sua partecipazione a sorpresa ad alcuni eventi politici.

Borat 2: il titolo del nuovo film con Sacha Baron Cohen è drammaticamente lungo

Borat mostrava il giornalista alle prese con alcune interviste per capire meglio la società, le tradizioni, gli usi e i costumi americani. Il film aveva incassato ben 262 milioni di dollari ai box office e avevano fatto conquistare a Cohen un Golden Globe.