Book Club: il final trailer della commedia con Diane Keaton

La lettura del romanzo Cinquanta sfumature di grigio sconvolge la vita delle protagoniste nel film della Paramount Pictures.

NOTIZIA di 30/04/2018

Paramount Pictures ha diffuso il final trailer della commedia Book Club, scritta e diretta da Bill Holderman, in cui si rivela quello che accade quando un gruppo di lettura composta da signore della terza età si avvicina al mondo di E.L. James e alla storia di amore tra Christian Grey e Anastasia Steele.
Il film ha come protagoniste Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen nel ruolo dei membri del club che vedono le loro vite modificate radicalmente dopo la scelta del romanzo per discuterne durante i loro incontri culturali.

Nella commedia, in arrivo nei cinema americani il 18 maggio, Diane (Keaton) è rimasta vedova dopo 40 anni di matrimonio; Vivian (Fonda) si diverte con relazioni senza impegni; Sharon (Bergen) sta ancora superando un divorzio durato un decennio; e il matrimonio di Carol (Steenburgen) è in difficoltà dopo 35 anni. La vita del gruppo di donne viene però influenzata dal famoso romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio.