Bombshell: il nuovo trailer del film con Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron

Bombshell, di cui è arrivato un nuovo trailer, è il film che racconterà lo scandalo che ha travolto Roger Ailes e le star sono Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron.

Bombshell ha un nuovo trailer in cui si introducono le protagoniste del film: Kayla, Gretchen e Megyn, le tre donne interpretate da Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron che hanno posto fine all'impero di Roger Ailes.
Nel filmato si vedono infatti le tre donne alle prese con il mondo dell'informazione, situazioni sessiste e voglia di giustizia.

Bombshell racconta la storia di Roger Ailes, a lungo a capo di Fox News, e seguirà le varie fasi della carriera dell'uomo e l'importanza avuta nel mondo della politica, dove ha contribuito a sostenere le elezioni di Richard Nixon e George Bush. Dopo le numerose accuse di molestie che gli sono state rivolte ha lasciato il lavoro e si è ritirato a vita privata.

La sceneggiatura è firmata da Charles Randolph, mentre la regia è firmata da Jay Roach.
Nel cast ci saranno John Lithgow, Nicole Kidman che sarà Gretchen Carlson, Margot Robbie con la parte della produttrice Kyla Pospisil, Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly, e Allison Janney in quelli dell'avvocato femminista Susan Estrich.

Tra gli interpreti poi Kate McKinnon, Mark Duplass, Alice Eve, Alanna Ubach, Elisabeth Rohm e Spencer Garrett.

La regia del film, in arrivo nei cinema americani il 20 dicembre, è stata affidata a Jay Roach.