Nelle scorse settimane la 20th Century Fox ha diffuso il primo trailer ufficiale del film Bohemian Rhapsody , con protagonista Rami Malek nella parte di Freddie Mercury. La regia è stata affidata a Bryan Singer e in parte a Dexter Fletcher, mentre la sceneggiatura è di Anthony McCarten. Subito dopo l'uscita del primo video promozionale, ha fatto molto parlare di sé la polemica di Bryan Fuller, che ha accusato la 20th Century Fox di aver fatto un hetero-washing della storia di Freddie.
Oggi il profilo Twitter ufficiale del film ha condiviso un post nel quale promette un nuovissimo trailer in arrivo, molti pensano che sia proprio in risposta alle passate polemiche. Quindi ci si potrà aspettare qualche immagine che vada a scavare nella vita privata di Mercury:
A legend is born. New trailer coming soon. #BohemianRhapsody pic.twitter.com/yTkYoe0XSt
— Bohemian Rhapsody (@BoRhapMovie) 14 luglio 2018
Nel cast del progetto che seguirà l'ascesa verso il successo dell'artista, lo stile di vita all'insegna degli eccessi e la malattia è in arrivo nei cinema il 2 novembre, ci saranno anche Aidan Gillen, Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Joseph Mazzello, Allen Leech, e Aaron McCusker.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!