20th Century Fox Home Entertainment ha svelato i primi dettagli sulla versione home video del biopic sui Queen Bohemian Rhapsody che entrerà in commercio negli USA (in Italia ancora non è stato annunciato) in versione Digital HD il 22 gennaio e in versione fisica il 12 febbraio. Lo studio ha confermato che il blu-ray conterrà la versione integrale dell'esibizione dei Queen al Live Aid della durata di 22 minuti, ricostruita con perizia per il film.
Nella versione di Bohemian Rhapsody vista al cinema alla performance al live Aid mancano due brani, Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You, appena accennata. In aggiunta a ciò vi saranno varie featurette, Rami Malek: Becoming Freddie, The Look and Sound of Queen, e Recreating Live Aid (qui trovate il nostro approfondimento sulla vera storia dei Queen al Live Aid).
Per adesso non si hanno notizie di scene tagliate include quelle che ricostruiscono le visite di Freddie Mercury ai club gay di New York negli anni '80, la genesi di Crazy Little Thing Called Love nella vasca da bagno, l'ingresso nella band di John Deacon e altre scene girate che sono state poi tagliate nel final cut. Bohemian Rhapsody è stato criticato per le licenze che si è preso rispetto alla vera biografia di Freddie Mercury, ma ha avuto un'accoglienza trionfale tra il pubblico di tutto il mondo diventando il primo biopic musicale di sempre per incassi e il film più visto del 2018 in Italia (qui trovate la nostra recensione di Bohemian Rhapsody).
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!