Bob’s Burgers – Il Film: il trailer dell'avventura animata che arriverà nei cinema il 25 maggio

Bob's Burgers - Il Film, ovvero la nuova avventura animata per il grande schermo basata sull'omonima serie televisiva, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Oggi, Martedì 25 gennaio 2022, 20th Century Studios Italia ha diffuso il trailer di Bob's Burgers - Il Film: la nuova avventura d'animazione comedy per il grande schermo, basata sull'omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy e agli Annie Award.

Bob's Burgers, la sitcom statunitense creata da Loren Bouchard nel 2011 su cui si basa la pellicola, si concentra sui componenti della famiglia Belcher, formata dai genitori Bob e Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise, che gestiscono un ristorante fast food di hamburger.

La sinossi del film recita: "La storia ha inizio quando una conduttura dell'acqua rotta crea un'enorme voragine proprio di fronte a Bob's Burgers, bloccando l'ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l'estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l'attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone."

Bob's Burgers - Il film, che arriverà il 25 maggio nelle sale italiane, è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard; la sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard & Nora Smith e il progetto è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.