Blunt Talk: una featurette con Patrick Stewart

L'attore fa la voce grossa nella sua nuova serie tv in arrivo su Starz ad agosto.

Cresce l'attesa per Blunt Talk, serie originale comica in arrivo su Starz. Lo show, che avrà la sua premiere il 22 agosto, vede protagonista l'incredibile Patrick Stewart nel ruolo di uno scatenato anchorman.

Blunt Talk ruota attorno al personaggio di Walter Blunt (Stewart), inglese intento a conquistare il mondo delle news della tv via cavo americana. Attraverso la piattaforma dei 'late show' notturni, Blunt tenta di impartire la sua saggezza e la sua guida al pubblico americano insegnandogli come vivere, pensare e comportarsi. Ostacolato dai boss del network, da uno staff disfunzionale, dalle sue numerose ex mogli e da figli di ogni età, l'unico sostegno di Blunt è il maggiordomo alcolista che ha trascinato con sé a Los Angeles costringendolo a lasciare l'amata Inghilterra. La serie seguirà il progressivo declino di Blunt, dovuto alle sue pessime decisioni, in onda e fuori onda.

La prima stagione dello show comico firmato da Seth MacFarlane con Jonathan Ames, Tristram Shapeero e Stephanie Davis, sarà composta da dieci episodi della durata di mezz'ora.