BlumFest 2020: al via stasera la convention digitale di Blumhouse

Al via stasera la prima edizione della BlumFest 2020, festival horror virtuale in cui Blumhouse anticiperà le novità sulle produzioni in arrivo, tra gli ospiti Ethan Hawke, Jamie Lee Curtis e lo stesso Jason Blum.

In vista di Halloween, oggi Blumhouse celebrerà l'evento con un'edizione virtuale della BlumFest 2020. L'evento servirà a lanciare alcune delle produzioni Blumhouse più attese del momento.

La prima edizione della BlumFest prenderà il via oggi 29 ottobre a partire dalle 18 ora italiana e si potrà seguire sulle pagine ufficiali YouTube e Facebook di Blumhouse. L'evento prevede una serie di panel dedicati agli eventi di BlumHouse productions, anticipazioni e news.

Jason Blum, su Welcome to the Blumhouse: "Nei momenti bui l'horror è fonte di conforto"

Jason Blum in persona sarà coinvolto in una conversazione sulla serie di film horror Welcome to the Blumhouse, disponibili su Amazon Prime Video. Le star di Il rito delle streghe e Freaky parleranno delle pellicole in arrivo nei cinema americani, mentre l'icona Jamie Lee Curtis rivelerà le prime anticipazioni di Halloween Kills, la cui uscita è rimandata al 2021, e Ethan Hawke commenterà la serie Showtime The Good Lord Bird, show che lo vede protagonista.

The Ring: Jason Blum e l'esilarante video con la mosca di Mike Pence