Black Adam, Dwayne Johnson sul primo montaggio: "Felice, ma non ancora soddisfatto"

Dwayne Johnson ha parlato del primo montaggio dell'atteso film Black Adam, in arrivo nelle sale di tutto il mondo nell'estate 2022.

Dwayne Johnson ha parlato del lavoro in corso sul film Black Adam, di cui è stato mostrato un teaser durante il DC Fan Dome, rivelando che c'è ancora molto da fare.
Da oltre un decennio, l'attore e produttore del progetto sta impegnandosi per portare sul grande schermo il personaggio DC e i fan aspettano con grande curiosità il risultato finale dei suoi sforzi.

Intervistato da Collider, Dwayne Johnson ha ora raccontato: "Penso che con Black Adam siamo arrivati a un punto davvero buono. Credo che ora sia il momento in cui ci possiamo concedere del tempo, anche se c'è comunque una certa esigenza di mantenere il ritmo di lavoro perché il film deve essere pronto per la prossima estate".
La star ha inoltre aggiunto: "Penso che Jaume Collet-Serra abbia proposto un primo montaggio grandioso. E Black Adam è quel tipo di film che, fin dall'inizio, ha tutte le carte in regola per essere qualcosa di unico".

Dwayne ha quindi parlato del progetto ricordando, a proposito del montaggio del film: "Sono felice, ma non ancora soddisfatto, e continueremo a lavorarci. E il teaser che abbiamo mostrato tre settimane fa era un buon modo per anticipare quello che arriverà".

Il produttore Hiram Garcia ha invece espresso maggiore entusiasmo dichiarando che è chiaro che sia qualcosa di speciale: "Penso che i fan lo ameranno e credo che con quello che abbiamo mostrato al DC FanDome siamo riusciti a spiegare quale sarà l'atmosfera. Sarà divertente, ma Black Adam è un antieroe davvero diverso rispetto a quello a cui siamo abituati, è molto diverso da Shazam!, è veramente diverso rispetto a Superman".

Nel cast ci saranno anche Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo che sarà Atom Smasher, Quintessa Swindell nel ruolo di Cyclone, Pierce Brosnan che interpreterà il Doctor Fate, e Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz. Tra gli interpreti ci saranno poi Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer, e Bodhi Sabongui.