Bloody Valentine per Jensen Ackles

La star di 'Supernatural' sarà tra i protagonisti del remake di un cult horror degli anni '80.

Nel cast di My Bloody Valentine 3-D - remake del cult horror Il giorno di San Valentino - è entrato anche Jensen Ackles, noto al pubblico televisivo per il suo ruolo nella serie televisiva Supernatural. All'attore americano è stato affidato il ruolo di Tom, un ragazzo che fa ritorno alla sua cittadina d'origine a dieci anni di distanza da uno spaventoso massacro che ebbe luogo il giorno di San Valentino e nel quale furono uccise ventidue persone. Tom rivede il suo primo amore, Sarah - interpretata da Jaime King - e scopre di esserne ancora innamorato.

Le riprese di My Bloody Valentine 3-D inizieranno il 12 maggio, e l'uscita nelle sale americane è prevista per il 23 gennaio 2009. Il titolo del film - la cui sceneggiatura è stata firmata da Zane Smith - lascia supporre che la pellicola sarà realizzata con la tecnica della visione stereometrica, che con l'ausilio di un paio di occhiali con le lenti a due colori, permette una visione tridimensionale del film.

Come Ackles, anche il co-protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, farà parte del cast del remake di un horror di culto degli anni '80: l'attore americano infatti è stato scritturato per un ruolo in Friday the 13th che sarà prodotto dalla Platinum Dunes.
I due attori torneranno ad interpretare i fratelli Winchester nella quarta stagione della serie della CW, che è stata confermata nei giorni scorsi. In Italia invece, la messa in onda degli episodi della seconda serie è prevista per metà 2008.