Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Bloodshoot 2: Vin Diesel tornerà nel sequel già in lavorazione

Sono stati confermati i piani per il sequel di Bloodshoot, il film con Vin Diesel che dovrebbe tornare nei panni del super soldato dei fumetti targati Valiant.

NOTIZIA di 12/11/2020

Il sequel di Bloodshoot, adattamento dell'omonimo fumetto della Valiant uscito lo scorso marzo, si farà e a quanto pare sarebbe già in lavorazione, come dal CEO di DMG, e come protagonista tornerà Vin Diesel nei panni del super soldato.

Bloodshot 4
Bloodshot: un primo piano di Vin Diesel

La notizia è infatti stata confermata da Dan Mintz, CEO di DMG, in un'intervista a CBR in cui riconosce il successo del primo film e afferma che le basi per un sequel sono molto solide:

"Penso che [Bloodshot] abbia avuto molto successo, molte persone l'hanno visto e ha funzionato molto bene al momento del lancio, ma non puoi usare lo stesso processo di valutazione, pre-COVID, per questo. Vin Diesel e il cast ci saranno ancora? Sì, perché ha funzionato così bene e la risposta è stata così buona"

Nonostante Bloodshot non sia stato molto apprezzato dalla critica, al momento dell'uscita ha riscosso l'interesse dei fan nonostante gli ostacoli dovuti all'emergenza sanitaria, infatti è stato il film più visto su Amazon Prime nei suoi primi tre giorni dal rilascio, quindi le basi per un sequel sono solide.

È difficile però dire ora cosa accadrà al franchise di Bloodshot dopo questo sequel, ma sembrerebbe che potrebbe seguire l'esempio dell'MCU e del DCEU ed essere l'inizio di futuri adattamenti cinematografici di Valiant Comics.