Blindspot

2015 - ....

Blindspot: un'anticipazione video della stagione 3 dal New York Comic Con!

La terza stagione della serie con Jaimie Alexander farà ritorno su NBC a partire dal 27 ottobre

Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, che ha rivelato una nuova serie di tatuaggi luminosi sul corpo di Jane, NBC ha diffuso uno sneak peek della terza stagione di Blindspot al New York Comic Con.

Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander sono ancora protagonisti della serie thriller prodotta da Berlanti Productions e Quinn's House in collaborazione con _Warner Bros. Television. La serie vede protagonista Jane Doe, una donna misteriosa ritrovata a Times Square priva di memoria e con il corpo ricoperto da un codice di tatuaggi. Mentre Jane e l'FBi lavorano per decodificare i tatuaggi e risolvere il mistero, viene alla luce una rete di cospirazioni e crimini legata alla vera identità della donna.

Leggi anche: Blindspot: cinque buoni motivi per vedere la seconda stagione

La terza stagione di Blindspot si aprirà due anni dopo. L'agente Kurt Weller è riuscito finalmente a rintracciare Jane, in fuga. Dopo che i due scoprono una nuova serie di tatuaggi sul corpo di Jane, la donna è costretta a fare ritorno al quartier generale dell'FBI. Weller, Jane e il team provano a risolvere un nuovo mistero, ma i tatuaggi celano un segreto oscuro.

La terza stagione di Blindspot farà ritorno su NBC a partire dal 27 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Blindspot: un'anticipazione video della stagione...

Mostra i vecchi commenti

Blindspot: cinque buoni motivi per vedere la seconda stagione
Blindspot: di corsa verso il passato