Black Sails rinnovato per una terza stagione

La serie tv prodotta da Michael Bay si prepara a catturare il pubblico con una terza stagione che continuerà a raccontare le gesta del pirata Flint.

Starz ha annunciato il rinnovo della serie originale Black Sails. Per lo show firmato dall'autore di Jericho Jon Steinberg e da Robert Levine, che vede Michael Bay in veste di produttore esecutivo, è in arrivo una terza stagione.

Black Sails: Hannah New in una scena del primo episodio
Black Sails: Hannah New in una scena del primo episodio

Black Sails segue le gesta del più temuto pirata dei sette mari, Capitan Flint (Toby Stephens), che insieme alla sua ciurma vive nell'isola di New Providence, un paradiso per avventurieri, ladri, prostitute e disperati in cerca di fortuna. Flint prende sotto la sua ala protettrice il nuovo membro del suo equipaggio, un giovane di nome John Silver, in possesso di una mappa che indica l'ubicazione di un tesoro spagnolo su cui Flint vuole mettere le mani. La serie è ispirata al celebre romanzo di Robert Louis Stevenson L'isola del tesoro.

"L'incredibile mondo creato da Jon Steinberg e Robert Levine continuerà a svilupparsi. Il viaggio di Flint è coinvolgente e intorno a lui Jon e Robert hanno creato una fitta rete di conflitti, tradimenti e redenzione che coinvolge vecchi e nuovi personaggi. Pensiamo che il pubblico seguirà le loro avventure ancora a lungo" dichiarano gli executives di Starz. "Crediamo che la terza stagione porterà ancora più dramma consolidando il successo internazionale della serie tv."