Un nuovo teaser di Black Panther: Wakanda Forever** sembra aver confermato alcuni sospetti su cui la community ragiona da tempo. In base a quanto mostrato in questo filmato, il personaggio di Namor (interpretato da Tenoch Huerta) sembra indossare alcuni gioielli fatti di vibranio, suggerendo quasi che stia sommando le potenzialità di questo metallo ai suoi poteri.
Già nel film precedente a Black Panther: Wakanda Forever sono state introdotte le immense potenzialità del vibranio, rendendo noto alle Nazioni Unite che le terre di T'Challa e quelle vicine sono ricchissime di questo particolare materiale. Il fatto che il mondo intero conosca questi dettagli riservati, potrebbe rivelarsi il carburante principale a muovere le azioni di Namor in questo nuovo film, con l'obiettivo di conquistare il regno vicino al suo, proprio per costruire un fronte comune contro il resto del pianeta, o contro coloro che tenteranno di colonizzarli.
Le parole stesse del suo attore, tempo fa, fecero riflettere sul suo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever, quando definì Namor un antieroe piuttosto che un villain vero e proprio, ricordandovi che il tutto uscirà nelle sale dall'11 novembre.